Milano Wine Week 2018 Un Brindisi da Record

Progetto di comunicazione omnicanale per promuovere l’evento di apertura della manifestazione milanese dedicata all’enologia.

Trentodoc è una delle eccellenze italiane più famose nel settore enologico: l’istituto, nato per celebrare il Metodo Classico, rappresenta dal 1984 una garanzia di qualità per le bollicine del Trentino.

Nel 2018, Trentodoc ha aperto la Milano Wine Week con un brindisi da record in piazza Tre Torri, nel nuovo quartiere di CityLife.

Oltre 3.000 persone riunite a celebrare il Made in Italy, in un’inaugurazione animata da uno show musicale coreografato.

Il team di WeAreYou ha supportato la promozione dell’evento attivando una strategia di comunicazione di Direct Marketing e Social Media Engagement, contribuendo all’ottimo risultato di affluenza ottenuto dall’iniziativa e assicurandone la notiziabilità sul target di riferimento. Inoltre, attraverso Barman Milano Eventi, ha realizzato la gestione e l’organizzazione del personale operativo per la somministrazione dei calici di Metodo Classico.

Video Highlights dell’evento:

Instagram
Facebook
Milano Wine Week Un Brindisi da Record 2018 We Are You
Milano Wine Week Un Brindisi da Record 2018 We Are You
Milano Wine Week Un Brindisi da Record 2018 We Are You

Funzionalità coinvolte:

PR & Digital Communication, Comunicazione Omnicanale, Gestione del Personale